La squadra di Poell è un’azienda tradizionale bavarese nell’industria d’inchiostri per serigrafia e di vernici che lavora a livello mondiale e si concentra sulle soluzioni innovative e tecniche esigenti di stampa e di decorazione.

La qualità più alta e stabile dei nostri prodotti e quindi la riproduzione nel Suo processo di lavorazione è garantita dagli impianti industriali più moderni, dai metodi di produzione innovativi e antinquinanti, dall’utilizzo di materie prime di ottima qualità e da permanenti controlli. 

Inchiostri innovativi nella più alta e stabile qualità

Lo sviluppo dei sistemi colori e vernici progrediti e orientati al futuro come l’aiuto tecnicamente migliore ai nostri clienti sono i fattori essenziali della filosofia aziendale di Proell.

Inoltre offriamo i servizi numerosi che ruotano intorno ai temi; prova di adesione del colore, servizio di miscelazione dei colori, primo stadio di stampa compreso il servizio di tendere il setaccio e il servizio di modello. Ovviamente offriamo anche una disponibilità veloce dei nostri prodotti. 

Gli inchiostri e le vernici di Proell sono fabbricati in conformità con  RoHS- und REACH. I nostri sistemi colori non contengono pigmenti a base di metalli pesanti tossici (DIN EN 71, parte 3). Il sistema management di qualità, di protezione dell’ambiente e di tutela del lavoro di Pröll KG è certificato secondo ISO 9001, ISO 14001 e BS OHSAS 18001.

Pröll GmbH, Zentrale
+49 9141 906-0 info@proell.de
Printing Technique
+49 9141 906-674